Obiettivo prioritario dell’Azienda è quello di dare continuità alla storica presenza del proprio marchio nel mercato di dispenser per produzione ed erogazione di bevande calde, fredde, ghiacciate e gelati, curandone la diffusione nei principali Paesi del mondo e consolidando l’immagine di affidabilità del proprio prodotto. Allo scopo di perseguire tale obiettivo, si considerano strategici i seguenti elementi:
  • ricerca e sviluppo di soluzioni tecnologiche e di design
  • funzionalità e affidabilità del prodotto
  • assistenza tecnica post vendita
per i quali si ritiene necessario un impegno costante nell’attivazione di:
  • continua focalizzazione sulle esigenze del cliente e dell’utilizzatore
  • esecuzione di test continui di funzionamento dei prodotti
  • formazione tecnica e sensibilizzazione del personale
  • analisi dei feedback del mercato
  • rete di assistenza post-vendita
Le azioni sopra descritte devono essere perseguite in modo continuativo nel rispetto della legislazione e normativa tecnica vigente in Italia e in tutti i Paesi nei quali si intende vendere il proprio prodotto, con l’attenzione al soddisfacimento congiunto delle attese di tutte le parti interessate.

Attraverso l’implementazione e il mantenimento di un sistema di gestione conforme allo standard ISO 9001, l’Azienda intende codificare il proprio know how organizzativo e di produzione così da renderlo condivisibile all’interno dell’organizzazione stessa, verificabile con attività di auditing, misurabile mediante un sistema di indicatori, orientabile al miglioramento in coerenza con le condizioni contingenti del mercato di riferimento.

Gli obiettivi di carattere generale delineati sono perseguiti attraverso la definizione annuale di target di prestazione dei processi principali, la pianificazione di obiettivi di dettaglio e di azioni di miglioramento del sistema di gestione. Tale pianificazione è garantita dalla Direzione con frequenza almeno annuale a seguito delle attività di riesame periodico del sistema.

la Direzione

BRAS INTERNAZIONALE SPA P.IVA IT 06094470157

Design by:

Arch. Federico Salin

Web Development:

JoyADV snc