Chi Siamo

LE PRIME “MACCHINETTE” ………
A metà degli anni ’60. In Italia cominciano ad apparire nei bar i primi refrigeratori-distributori da banco di bevande gassate sfuse: le bibite cominciano ad essere “spillate” anziché travasate dalle tradizionali bottigliette.
Contemporaneamente e timidamente fanno capolino inedite “macchinette” che, in una boccia trasparente, spruzzano ed agitano, raffreddandole, bevande naturali non gassate.
“BERE CIÒ CHE SI VEDE”. La ventata innovatrice viene dagli Stati Uniti. “La gente beve ciò che vede”: così dice lo slogan. Ed in effetti vuoi per curiosità, vuoi per quelle bocce trasparenti imperlate di rugiada, con quella suggestiva pioggia colorata all’interno, fanno realmente venire voglia di bere.
La Bras nasce nel 1969 e si affaccia sul mercato in questo preciso momento commerciale. I primi passi dell’azienda vanno nella direzione delle bevande gassate, della birra in particolare: il pre-mix da banco “Spinamatic” ottiene grande successo e notevoli riconoscimenti appena comparso sul mercato la cosiddetta “Linea SB”, spillatori pre-mix baby per bevande gassate ma ,contemporaneamente, estrae dal cassetto l’idea vincente.
FELICI INTUIZIONI. La Bras guarda alla frigobibita, ne intuisce le potenzialità del mercato, ne comprende tutti i vantaggi crescenti che essa può offrire oggi e domani. Guarda a questa macchina e la “vede”. Il presupposto fondamentale è dire e fare qualcosa di nuovo, premendo a fondo sul pedale dell’industrializzazione del prodotto. La Bras, prima nel panorama settoriale europeo, crea la linea delle frigobibite “MB”, miniaturizzate e modulari.
ORA BRAS ARRIVA DAPPERTUTTO. Da subito l’azienda rivolge la propria attenzione ai mercati internazionali. Ecco quindi che, evolvendosi il mercato, si evolve tutta la produzione dell’azienda.
Alla pioniera linea MB si aggiunge nel tempo una vasta gamma di nuove attrezzature per la distribuzione di granita e di bevande calde destinata ai pubblici esercizi.
Negli anni l’azienda ha consolidato la propria presenza in più di 100 paesi nel mondo. Di pari passo tutte le linee sono state sostituite con modelli più attuali e innovativi.
LA GAMMA attuale di Bras comprende più di dieci modelli base per la distribuzione di granita, cocktails, sorbetti e altro. Piu di 30 modelli base per la distribuzione di bevande fresche e una vasta gamma di distributori di bevande calde tradizionali o liofilizzate.
Per quantità significative i modelli base possono essere personalizzati per pubblicizzare prodotti specifici.
Vi invitiamo a continuare nella esplorazione del sito per trovare il modello che fa per voi.
BRAS INTERNAZIONALE SPA P.IVA IT 06094470157

Design by:

Arch. Federico Salin

Web Development:

JoyADV snc